UNIVERSITA' POPOLARE TRENTINA

Anno di fondazione 1957

UNIV marchio blu

 

Organizza ogni anno corsi pomeridiani o serali di lingue straniere, di informatica, di contabilità, di ceramica, di pittura, di storia dell'arte, di fotografia, di chitarra, di cucina e di altre attività hobbistiche che risultano di interesse all'utenza.

L'attività si svolge da novembre a maggio ed è suddivisa in due trimestri: il primo inizia a novembre ed il secondo a febbraio; i corsi sono strutturati su più livelli di difficoltà e le lezioni si svolgono normalmente due volte alla settimana per due ore ciascuna. I corsi hanno una durata correlata al programma che si intende svolgere: alcuni si ripetono nei due trimestri, altri invece durano l'intero anno formativo.

Notizie più dettagliate sono riportate nelle schede che seguono illustranti ciascun corso. Tutti i docenti sono di comprovata capacità professionale.

L'attività svolta è riservata ai soci dell'Università Popolare Trentina. Essendo l'associazione senza fini di lucro i costi a carico degli iscritti si riducono alle sole spese di gestione.

Per far conoscere meglio la propria attività, oltre al presente sito, viene pubblicato e messo a disposizione, presso i nostri uffici, un opuscolo recante le informazioni essenziali di tutti i corsi organizzati e, se di interesse, anche i programmi dettagliati dei singoli corsi.

Il presente sito viene aggiornato sistematicamente e almeno una volta all'anno.

Presidente: dott. Ivo Tarolli

Sede legale: Trento, Passaggio Peterlongo, 8

Codice fiscale: 80010050229

P.iva: 01359710223

Iscrizione CCIAA: TN - 203029

Segreteria: Passaggio Peterlongo 8 - Dalle 9 alle 12 dal lunedi al venerdi - tel. e fax 0461/235168

Sito web: www.upttrento.it

Indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.